Torna Arianna la 23enne pugliese che vive a Ravenna. “Sono diplomata come segretaria aziendale ma attualmente lavoro in un pub anche se ultimamente mi sta frullando in testa l’idea di iscrivermi all’università”.
Arianna è così, una volta le piace giocare e cambiare il finale a modo suo, ecco perché spesso viene definita “stronza”. “Altre volte invece è solo apparenza, ma mi tocca sembrarlo per proteggere me stessa”.
Com’è la tua giornata in quarantena? “Sicuramente in quarantena sono molto più social, ma le mie giornate non sono attaccate ad un telefono h24, Alterno facendo molta attività fisica, cucinando e stando con la mia famiglia, come fanno un po’ tutti credo. Questo periodo di quarantena mi ha fatto riscoprire l’importanza delle piccole cose e ho scoperto anche lati di me che magari prima non conoscevo bene. Mi sono anche posta nuovi obiettivi”.
Cosa farai appena uscita? “La prima cosa che farò sarà incontrare tutte le persone a me care che in questo periodo non ho potuto vedere e perché no, ubriacarci insieme… haha. Credo che la cosa sia soggettiva, per me è un pelino più dura, ero abituata ad una vita più fuori che dentro casa, quindi per un motivo o per un altro mi muovevo sicuramente di più e mangiavo qualcosa in meno, però si fa quel che si può”.
C’è molto tempo per pensare e porsi nuovo obiettivi… Bisogna sempre essere positivi nella vita nonostante le difficoltà, io sto pensando molto ai miei progetti futuri e non vedo l’ora che tutto questo finisca per poter ripartire e arrivare in alto.
Un bacio grande #andràtuttobene
Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l'Elfsborg vince 1-0
BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric. Alla Boras Arena l'Elfsborg vince…