Astrologa erotica, la nuova veste (si fa per dire) di Melissa Falko

Tutti, o quasi la conoscono come la maestrina bergamasca a luci rosse, da quando fu “cacciata dalla scuola” perché nel tempo libero arrotondava il misero stipendio da precaria con spettacoli sexy nei locali e qualche pellicola a luci rosse.

Dopo le esperienze hard con Leo Salemi e Alex Magni, Melissa Falko si dà solamente agli show erotici fino a quando tre anni fa comincia a incidere canzoni che la fanno conoscere ovunque: “Cuanta Vida” e “Dejà vu”

Purtroppo il Covid frena questa esperienza che Melissa riprende ora con un nuovo singolo in realizzazione che andrà a completare l’album. Ma ecco che la Sexy Maestrina si è reinventata come Astrologa Erotica che in abbigliamento intimo sexy redirà il futuro dai canali di Nuova Rete Brescia. Per tre volte alla settimana, attorno alla mezzanotte, si potrà vederla sul canale 221 e ascoltare cosa ci succederà secondo i segni dello zodiaco e le stelle del cielo.

Melissa però non dimentica la sua indole di donna erotica e trasgressiva e l’oroscopo raccontato sarà totalmente senza veli, sarà pubblicato ogni settimana sulla piattaforma Onlyfans di Melissa da fine marzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*