MESSINA (ITALPRESS) – “Dobbiamo consolidare quanto fatto in questi anni, per questo ci sono tante conferme, ma serve anche uno slancio ulteriore per continuare a lavorare per la città”. Lo ha detto il sindaco di Messina Federico Basile che ha presentato a Palazzo Zanca la nuova giunta del suo secondo mandato amministrativo dopo le elezioni del 24 e 25 maggio.
pc/azn
pc/azn



