Da Anna Falchi a Francesca Fialdini: tantissimi i volti noti accorsi a Palazzo Brancaccio per sostenere il nuovo progetto editoriale del conduttore
Luci accese su Beppe Convertini e il suo nuovo libro “Il Paese delle Tradizioni”. La presentazione ufficiale, tenutasi nella prestigiosa location di Palazzo Brancaccio a Roma, ha richiamato l’attenzione di media e celebrità per un viaggio alla scoperta dell’identità nazionale.
Un ponte tra TV e territorio
Il direttore del Daytime Rai, Angelo Mellone, ha affiancato l’autore sottolineando come la televisione debba farsi portavoce delle realtà locali. Beppe Convertini ha ringraziato le comunità che ogni giorno custodiscono i riti e i sapori del nostro Paese. Un messaggio di gratitudine e riscoperta che ha trovato eco nelle parole di Antonino La Spina, presidente dell’UNPLI.
Musica, tradizione e grandi ospiti
La serata è stata un susseguirsi di emozioni, tra i ritmi ancestrali dei Bottari e gli abbracci dei tanti colleghi presenti. Hanno partecipato all’evento volti amati come Francesca Fialdini, Miriana Trevisan, Federica Gentile e Marzia Roncacci. Un successo di pubblico e critica per un’opera che celebra l’Italia più genuina e le sue inestimabili ricchezze umane.
A cura della redazione
Leggi anche: Il giro del mondo a piedi, l’incredibile storia di Pieroad



