TOKYO (ITALPRESS) – All’Ambasciata d’Italia a Tokyo il Piemonte ha presentato obiettivi e risultati della missione in Giappone, nell’ambito della partecipazione all’Expo Osaka 2025. “Abbiamo identificato alcune delle sfide principali che accomunano i due territori, Italia e Giappone, e su cui abbiamo intenzione di lavorare in modo più marcato, che sono l’aerospazio, l’energia, la sostenibilità, l’architettura e il design”, afferma Silvia Barbero, vicerettrice per la comunicazione e la promozione del Politecnico di Torino. col/mgg/azn
Regione Liguria conferma il supporto alle scuole dell’infanzia paritarie, Ferro “240 mila euro a sostegno di famiglie e bambini”
Regione Liguria conferma anche per l'anno scolastico 2026/2027 il proprio supporto alle scuole dell'infanzia paritarie



