ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo è una città cardio protetta”. Lo ha detto la vice presidente della Regione Lazio Roberta Angelilli, a margine della presentazione del progetto Autorimesse cardioprotette. “Ul mondo del volontariato incontra le istituzioni per un’iniziativa per il bene comune. Oggi sono stati donati ben 23 defibrillatori. Strumenti preziosi per salvare vite umane”, ha aggiunto. xl5/vbo/mca2
Attività estrattive, Scajola “Regione Liguria vicina ai professionisti”
L'iniziativa, organizzata dall'Ordine dei Geologi della Liguria ha avuto l'obiettivo di approfondire il ruolo strategico delle georisorse



