Ferragosto tra Campania e Sardegna e prima e dopo tante feste in tutto il Bel Paese. Parliamo di Circo Nero Italia, ovviamente.
Come è logico che sia, il collettivo di performer sarà protagonista in una delle settimane più scatenate dell’estate.
Il 14 agosto la carovana di artisti, acrobati e personaggi visionari animerà Janas al Vesper Beach Club, nel cuore della Costa Smeralda. Il giorno successivo, doppio appuntamento in Campania: prima, con Anja J, al Pozzuoli Inn Fest; poi con lo spettacolo Circo Nero Revolution alla Grotta di Palinuro.
Ferragosto tra Campania e Sardegna, dunque, per artisti sempre sorprendenti. “Il nostro stile è evolutivo, in costante cambiamento, ma dobbiamo fare i conti con un pubblico che parla sempre meno”, spiega Duccio Cantini, direttore artistico e coordinatore di Circo Nero Italia. “Per questo scendiamo dal palco, cerchiamo il contatto diretto: una foto, un sorriso, una pacca sulla spalla. A volte c’è imbarazzo, ma se siamo bravi lo superiamo subito”.
La loro estate, però, non si ferma qui. Tra Circo Nero Classic, Circo Revolution, Los Hermanos, Woodoo e nuove produzioni, il collettivo propone spettacoli in tutta Italia, anche creati su misura in base alla location e al mood richiesto.
Quando salgono sul palco, ogni festa prende il volo. La loro arte unisce bellezza, meraviglia e riflessione.
Ballerini, attori, mangiafuoco, performer di ogni genere: Circo Nero Italia porta emozione e coinvolgimento non solo nei party, ma anche in eventi diurni e cene spettacolo.
Quando sul palco ci sono loro ogni festa decolla e porta chissà dove. L’arte dei performer di Circo Nero Italia è un mix di bellezza, meraviglia e riflessione. Li rende straordinari. Ma chi sono i performer di Circo Nero Italia? Ballerini, attori, effetti speciali, mangiafuoco e artisti di ogni genere, spettacolari e coinvolgenti. I loro show non si limitano alle feste, ma si allargano anche a eventi diurni e cene spettacolo.