Mitch B., ecco il nuovo singolo “Echigi” … “Il mio nuovo singolo ‘Echigi’ è nato piano piano, durante i tanti eventi musicali che abbiamo vissuto insieme i Mato Locos ed io. Parlo di eventi legati a Jango Records durante l’estate 2024”, racconta il dj producer romagnolo Mitch B. “Il sound di questo brano è afro house, perché da tanto tempo amo questo genere, che mette insieme melodia, ritmo ed altre suggestioni”.
Mitch B., ecco il nuovo singolo “Echigi”
“Propongo spesso afrohouse in molte delle situazioni che sonorizzo e faccio ballare. E’ il sound perfetto per spiagge, party al tramonto, rooftop e dintorni. A basso volume ‘Echigi’ è una canzone elegante, ma se puoi alzi il livello della musica ti fa ballare”, continua l’artista.
Mitch B., ecco il nuovo singolo “Echigi” … Anche la produzione del brano è stata tutto sommato semplice… anche se a distanza. “Io vivo ormai a Roma, mentre i due Mato Locos sono in altre città. Tony è a Milano, mentre Mark abita a Rimini. Ecco perché è comodo lavorare in studio collegati su Zoom”. A livello musicale, ognuno dei tre artisti ha dato il suo contributo. “Mark si è occupato delle percussioni, che nel brano hanno un ruolo importante, mentre Tony ed io abbiamo curato l’arrangiamento e lo sviluppo della canzone”.
Mich B., Mato Locos – “Echigi” (Jango Records)
Chi è Mitch B.?