MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Re Felipe di Spagna è stato contestato dalla folla mentre era in visita sui luoghi delle alluvioni. E’ accaduto a Paiporta. Era accompagnato dalla moglie Letizia e dal premier Pedro Sanchez ed è stato accolto dal presidente della Regione Valencia, Carlos Mazon.
Proprio a Paiporta, città dell’area di Valencia, fortemente colpita dalla Dana, al passaggio del corteo delle autorità, alcuni residenti hanno iniziato a lanciare il fango che ricopre le strade, mentre altri gridavano “assassini”. Forte la rabbia contro il Governatore di destra della regione di Valencia, Carlos Mazon, molti gridavano “dimettiti”.
La visita ufficiale delle autorità, secondo quanto reso noto dalla Tv pubblica spagnola, è stata ufficialmente sospesa, anche se il Re e la consorte hanno continuato a camminare tra le strade infangate di Paiporta, circondati da un poderoso sistema di sicurezza, parlando con la popolazione. Conclusa la visita a Paiporta Re Felipe insieme alla moglie Letizia si è recato a Chiva.
– foto Ipa –
(ITALPRESS).
Le McLaren volano nelle libere di Abu Dhabi, Ferrari dietro
ABU DHABI (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) - Si chiude nel segno della McLaren il venerdì del Gran Premio di Abu Dhabi,…