ROMA (ITALPRESS) – “Il Mef e il ministro dell’economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti sono al lavoro sul piano strutturale per consegnare il documento a Bruxelles e in Parlamento nel rispetto dei tempi. Il ministro dell’economia porterà in Consiglio dei ministri per l’approvazione il piano entro metà settembre. Le indiscrezioni sui contenuti pubblicate in questi giorni sono fantasiose e premature”. Così una nota del Mef.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).
Il Piemonte del gusto protagonista al Summer Fancy Food Show di New York, Cirio “Regione continua a crescere nell’export”
La delegazione piemontese è guidata dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e dall'assessore regionale all'Agricoltura e Cibo Paolo Bongioanni




