KIEV (ITALPRESS) – “Gli occupanti russi hanno appiccato un incendio sul territorio della centrale nucleare di Zaporizhzhia”.Lo scrive su Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. “Attualmente, gli indicatori di radiazione sono normali – aggiunge -. Tuttavia finchè i terroristi russi manterranno il controllo della centrale nucleare, la situazione non sarà e non potrà essere normale. La Russia l’ha utilizzata esclusivamente per ricattare sia l’Ucraina che l’intera Europa e il mondo. Aspettiamo la reazione del mondo”.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).
Omicidio-suicidio in un appartamento a Torino, trovati i corpi di madre e figlia
Due donne, madre e figlia, sono state trovate morte questa mattina in un appartamento di via Domodossola a Torino




