Grande partecipazione ed entusiasmo per l’inaugurazione dell’Hotel La Rosa dei Venti targato LVG Hotel Collection
Domenica 7 luglio si è tenuto il galà di inaugurazione della riapertura dell’Hotel La Rosa dei Venti a Buggerru. LVG Hotel Connection ha voluto aprire le porte della struttura omaggiando la comunità e i clienti con una serata di musica dal vivo ed una degustazione di prodotti locali, coinvolgendo istituzioni, rappresentanti del volontariato, operatori del settore economico e appassionati in una giornata di festa e scoperta del Sud Sardegna.
“La serata per la riapertura dell’Hotel La Rosa dei Venti è stato un momento d’incontro importante con i cittadini di Buggerru e tutti gli stakeholder del territorio e dell’iglesiente – commenta Ambra Soattini, direttrice – Sono molto contenta che siano venuti numerosi a quella bella festa godendo a pieno della meravigliosa vista sul porto di Buggerru al tramonto, deliziati dai prodotti gastronomici, dell’isola e bella musica dal vivo. Un ringraziamento speciale al nostro amministratore delegato Claudio Lavagna, per aver presenziato e reso possibile questo appuntamento”
La Sardegna – conclude Lavagna – è una destinazione straordinaria e siamo entusiasti di contribuire alla sua crescita turistica offrendo un’ospitalità di alta qualità che si distingue per la sua autenticità e originalità”.
Con l’apertura di questa nuova struttura, LVG Group continua a consolidare la sua posizione di leader nel settore alberghiero, anticipando le tendenze e creando esperienze memorabili che ridefiniscono il concetto di ospitalità.
Per ulteriori informazioni
info@larosadeiventibuggerru.com
Via Roma, 11, 09010 Buggerru (SU)