
Fotomodella, co-conduttrice di un programma televisivo e influencer. Valentina Iazzetta ha appena 23 anni ma dalla sua Napoli sta iniziando a farsi conoscere in giro per l’Italia. Tutto merito di un fascino da favola e della ribalta che le ha offerto il programma “Vip Show Napoli Social” in onda sul canale tele A (canale 18 del digitale terrestre). I suoi numeri sui social sono esplosi e tante aziende l’hanno contattata per sponsorizzare i loro prodotti sul suo account ufficiale, https://www.instagram.com/valentinaiazzetta_.
Partiamo proprio dai social, dove viaggi verso i 25mila followers!
Attraverso i social vorrei far capire che non bisogna fermarsi solo all’aspetto fisico ma bisogna andare oltre! È proprio questo che mi infastidisce, ormai le persone guardano solo l’aspetto fisico. A volte ti giudicano per quello senza dare importanza a tutto il resto. Sicuramente il mio lavoro è fatto a pennello per mettersi in mostra, ma ciò che vorrei far capire è che le persone non vanno giudicate soltanto perché pubblicano una foto un pó più scoperta. Fortunatamente c’è anche chi apprezza. Un’altra cosa che mi da fastidio è che si guarda più il fisico che il viso, ormai non viene data più importanza all’intensità che può trasmettere uno sguardo.
Ed invece è proprio da qui che parte il tuo percorso.
La mia avventura con la fotografia è iniziata con una comparsa in un video musicale per poi essere chiamata da un brand sportivo, lì ho capito che quella era la mia passione. E come tutti sanno, il mondo della moda è un qualcosa di difficile, quindi mi sta facendo crescere e diventare sempre più determinata.
Inoltre, da cosa è nata cosa…
Una collaborazione recente importante è stata quella per l’atelier “Le spose di Licia”. Attualmente sto partecipando al concorso Miss Mondo, ho superato la prima tappa vincendo anche una fascia.
Insomma, hai intenzione di metterti in gioco sotto i riflettori!
La fotografia per me è tutto: mi fa stare bene, mi permette di esprimere tutta me stessa senza bisogno di parlare. Credo che ogni ragazza che ha voglia di fare questo lavoro, dovrebbe mettersi in gioco perché più ottieni risultati e più ti viene voglia di continuare. Quindi se non ci provano, perdono davvero tante opportunità.
La fotografia ti ha portata dritta dritta in tv.
Come detto, lavoro in un programma di calcio e spettacolo sul canale Tele A (18dgt) “Vip Show Napoli Social” e altre volte sono ospite su Tv Luna che in “Goal Show”. Sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, mi affascina anche il cinema quindi spero di riuscirci. Il mondo dello spettacolo è davvero bello ma ha anche i suoi difetti… bisogna sempre muoversi con attenzione!
Come ti piace essere nel quotidiano?
Nel quotidiano mi piace vestirmi bene ed essere sempre perfetta… Mi piace vestire con abiti stretti che siano jeans, pantaloncini o vestitini e di conseguenza, amo farmi notare soprattutto quando esco la sera. Lo stesso vale per gli aperitivi in spiaggia la sera, però in spiaggia mi piace anche indossare quei vestitini un po’ romantici con fantasie floreali. Dalle altre ragazze mi differenzia il mio carattere forte ma allo stesso tempo dolce con chi merita e la mia determinazione. Non vi resta che seguirmi per scoprire… tutte le mie novità!








Commenta per primo