MARTINA BELLENZIER, ORA ANCHE AMBASSADOR SUI SOCIAL!

Bella, affascinante e straordinariamente social. A tal punto che un brand ormai iconico per Milano l’ha voluta come ambassador e testimonial del proprio successo. Martina Bellenzier è una di quelle ragazze che colpiscono al primo sguardo. Intrigante, maliziosa, affascinante. Un corpo da favola e una energia davvero contagiosa. Ma guai a fermarsi all’apparenza. Sarebbe sbagliato farsi ingannare dalla prima impressione da “femme fatale”. Dietro la sua bellezza, infatti, nasconde emozioni a non finire proprie di ogni donna. Così, ecco che in ogni scatto Martina ha la forza per portare avanti determinazione e energia, due tratti essenziali del suo carattere. Pilastri che l’hanno portata a togliersi incredibili soddisfazioni e a diventare un autentico punto di riferimento su Instagram. Dalla Brianza, dove è nata e cresciuta, il digitale le ha dato la possibilità di espandersi, conquistare pubblico e distinguersi sia per i capelli biondi e il fisico straordinario, che per la sua motivazione nel raggiungere gli obiettivi.

Insomma, tutto viaggia a gonfie vele!

Diciamo che ho un carattere particolare, ne sono consapevole! All’inizio ci si può fare un’idea sbagliata di me, ma chi mi conosce poi scopre la mia empatia, semplicità ed altruismo.

Valori che ti hanno portata ad ottenere un risultato importante.

In questo periodo si è finalizzata una grande collaborazione con il noto ristorante Beato te Milano per il quale sono diventata Ambassador: Beato Te è famoso in tutta la Lombardia, o forse persino in tutta Italia, per le sue pizze e io sono orgogliosa di essere loro ambassador. Lo sono anche per il loro secondo locale, sempre ristorante, Signorina cucina golosa. Questa partnership è per me una grande opportunità di crescita e una bellissima esperienza, sono super contenta di questa opportunità.

Come ti piace vivere da protagonista questo mondo dell’immagine? 

Nei confronti di una ragazza che all’apparenza sembra sfacciata, spesso ci sono giudizi e pregiudizi, vuoi un po per invidia o un po per poca capacità di vedere oltre. Ma il giudizio degli altri è un problema che non ho mai considerato: sono sicura della persona che sono, alla fine chi va avanti è chi ha sostanza e non solo apparenza e i fatti parlano da sé

Tenace, decisa e non ti fermi mai.

Io sono così! Così come mi vedrete sempre in tiro, ma lo faccio prima di tutto per piacere a me stessa, non può mai mancare un particolare per farmi riconoscere e per lasciare il segno. Sfoggio outfit accattivanti ma con negli occhi tanta umiltà e bontà.

Insomma, hai voglia di continuare in questo percorso.

Spero di continuare così… anzi, sempre meglio! Voglio raggiungere nuovi obiettivi per me e soprattutto per la mia famiglia e ripagare tutto quello che spesso con fatica hanno fatto per me.

CONTATTI SOCIAL

@labellenzier

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*