Abbiamo intervistato Feel Flow!, dj/producer italiano che ha appena rilasciato il suo nuovo singolo “Get Down”.
Feel Flow!
Qual è l’origine del nome del tuo progetto?
Io e Cristian (il mio socio del tempo) cercavamo un modo per definire la nostra corrente artistica, un mix di generi e vibrazioni diverse tra loro, “Feel Flow!” parla proprio di questo.
Feel Flow! nasce nel 2013 successivamente al progetto The BoorKids (2010/2012) con cui ti sei posizionato tra i migliori produttori italiani nel genere dubstep. Perchè hai sentito la necessità di intraprendere questo nuovo percorso tech house?
Mi ero stancato di un genere troppo aggressivo e sentivo dentro di me che stavo maturando, ma allo stesso tempo volevo tornare alle mie origini, sono cresciuto negli anni ’90, l’esplosione della House music di quel tempo infatti ha decisamente segnato i miei gusti ed il mio percorso artistico.
E’ uscito il tuo nuovo singolo dal titolo “GET DOWN”.
Presenta la tua nuova produzione!
“Get Down”, una linea di basso semplice ma allo stesso tempo incalzante, una groove puramente Tech House da ballare ed un vocal soul-pop stile anni ’80, cosa ci può essere di più bello?
Quali sono gli artisti che ti influenzano maggiormente e che ascolti nella tua quotidianità?
Adoro tutte le produzioni dei Boss della Low Ceiling, i Don’t Blink.
Da tenere sott’occhio per gli amanti della Tech House ci sono anche Fab Massimo, Chapter & Verse ed il nostro connazionale Heider.
Progetti in vista? Qualche spoiler?
Arriverà una collaborazione con un artista internazionale ed altre mie singole release, magari anche qualcosa di Techno 😉
LINK SOCIAL
facebook.com/feelflowofficial
instagram.com/feel_flow/
https://spoti.fi/3pPtP9c
ENRICO SANTAMARIA aka SANTY