Completata squadra astigiana. “In campo proposte e progetti concreti“
Dopo la costituzione lo scorso Ottobre del Comitato cittadino e provinciale è stata completata la squadra astigiana di Cambiamo, il partito fondato dal Governatore ligure Giovanni Toti. A coordinare il gruppo di Asti e provincia è Luca Quaglia, bancario, impegnato nell’amministrazione del territorio dal 2009.
A completare la squadra astigiana, insieme a Quaglia, sono Silvio Tealdi, Sindaco di Ferrere e responsabile per Cambiamo del Nord Astigiano, Piergiorgio Aresca, commercialista e collaboratore nell’azienda agricola di famiglia, responsabile del Sud Astigiano e Danila Cavanna, dipendente di un istituto di patronato e assistenza sociale, responsabile di Asti città. “Poter mettere il nostro impegno in una realtà in crescita, scalabile e aperta a raccogliere bisogni e proposte del nostro territorio – dichiarano – è per noi una grande opportunità. Saremo al servizio degli astigiani per un futuro migliore per tutti noi”.
“Quello di Cambiamo è un progetto sfidante e interessante – dichiara Quaglia – abbiamo avuto molte adesioni e ora siamo forti di una squadra competente che ha già iniziato a lavorare su progetti concreti per la città e il territorio con un programma a 360 gradi”.
A presentare la squadra insieme a Luca Quaglia, i Deputati Osvaldo Napoli e Daniela Ruffino e il Senatore e Coordinatore regionale, Massimo Berutti. “Cambiamo – spiega Berutti – è una realtà giovane e in crescita che sta radicandosi in modo concreto nei territori. Quello di Asti è un esempio virtuoso in questo senso, fatto dell’impegno di persone competenti e disponibili. Sono certo che la nuova squadra offrirà sin da subito proposte e risposte concrete alla comunità”.
La realtà di Cambiamo, espressione del centrodestra e ispirata ai valori della tradizione liberal democratica, conservatrice dei princìpi fondamentali della civiltà occidentale e riformatrice delle politiche si richiama a quella cultura politica che ha sempre saputo coniugare la difesa dell’identità, la risposta alla richiesta di sicurezza e protezione sociale e la modernizzazione dei processi di sviluppo.
Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l'Elfsborg vince 1-0
BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell'era Ivan Juric. Alla Boras Arena l'Elfsborg vince…