L’assessore Silvia Straneo è il primo componente della giunta di Alessandria a ricevere il vaccino anti covid. Come dirigente amministrativo dell’Ospedale di Alessandria l’assessore alla pubblica istruzione e ai servizi educativi ha ricevuto “la dose” questa mattina, da una sua collega: “Non ho sentito niente”, ha scherzato.
A La Spezia presentata la banca dati antimafia per il cantiere del nuovo ospedale
È stata presentata in Prefettura la banca dati informatica prevista dal Protocollo di legalità per la realizzazione del nuovo ospedale…




