“Ciao a tutti i lettori di Live Magazine, mi chiamo Otilia, ho quasi 19 anni e abito a Padova”. Così inizia la presentazione della ragazza i oggi: “Ho iniziato a posare da quando ne avevo 15: un’agenzia mi aveva contatto per poi realizzare uno shooting e successivamente sono sempre stata più contatta tanto da finire in vari articoli, calendari, interviste e in alcuni programmi televisivi”
Si definisce divertente, solare e altruista, qualità non da poco in un mondo non facile come quello della moda “Adoro divertirmi e stare in compagnia , soprattutto con le persone che amo”.
Come nelle foto la potrete incontrare per strada (o almeno prima della quarantena): “Nella vita quotidiana dal punto di vista estetico mi prendo sempre cura di me stessa esattamente come nelle foto. Adoro molto truccarmi, è una delle mie passioni più grandi passioni”. Così la potrete sempre vedere vestita alla moda e curatissima.
“Grazie al mio lavoro riesco ad essere me stessa anche nel mondo della moda, adoro posare anche per ore e ciò mi fa sentire ammirata e speciale”.
Nonostante i like sui social, Otilia non è una malata di social: “Mi piace stare anche con i miei amici, la mia famiglia e studiare”.
E’ una delle (poche) che sta vivendo bene la quarantena: “Assurdo vero? I primi giorni pensavo che sarei impazzita a stare rinchiusa in casa per mesi e invece no… gli studi mi hanno tenuta sveglia anche la notte e nei giorni liberi sono riuscita a riposare molto di più rispetto al solito e a pensare un po’ a me stessa. Insomma qualcosa da fare c’era sempre. Meglio così, purtroppo stiamo vivendo un periodo molto brutto, non vedo l’ora che passi il prima possibile… anche per realizzare nuovi servizi fotografici !”