La sua presentazione è già tutto un programma. “Iniziamo col dire che io non faccio la mistress, io sono Mistress”. Basta poco per capire che Mistress Desideria Godiva non ama essere contraddetta. Il suo ruolo, d’altronde, è quello di comandare e portare avanti l’arte della dominazione mentale e fisica. Nel suo settore è un’autentica star. Anzi, il punto di riferimento capace di conquistare gli slaves e avere uomini a propria disponibilità h24. Dare ordini è il suo mestiere. “Il mio ruolo di mistress è una passione che ho avuto la fortuna di coltivare e di portare avanti” racconta dalla sua base operativa di Biella, dove ha il suo dungeon attrezzato nel quale pratica sessioni o da sola o in compagnia della sua ancella Debby Love. “Mi occupo di BDSM e FETISH, un mondo che attira sempre più uomini. E io sono qui per soddisfare i desideri miei, non certo i loro”. Una dichiarazione che lascia poco spazio all’immaginazione…
Dove inizia questa avventura? Tutto è iniziato da una passione per l’abbigliamento e le calzature fetish. Mi ci sono avvicinata perché esprimono erotismo, perché rendono la donna davvero speciale. Ccol tempo mi sono appassionata anche alla filosofia di questo mondo che in fondo mi è sempre appartenuto…
Un fascino che ha finito per avvolgerti completamente. La dominazione è la mia vita, oggi lo posso dire senza ombra di dubbio. Ne sono orgogliosa, mi sento realizzata e vivo questo mio ruolo con verità e trasparenza. Sono Mistress sempre, in ogni momento della giornata. Ho vinto diversi premi durante la mia carriera da mi stress, ma la vera soddisfazione è avere molti slave e appassionati che mi seguono…
E che, in questo momento di forzata quarantena, ti seguono sui tuoi canali social. Proprio così: ho Instagram, Twitter e Facebook… e uso ogni strumento per per parlare con i miei fans. Con gli uomini il rapporto però deve essere chiaro: io do gli ordini, loro li eseguono…
Come stai vivendo questo periodo di forzata chiusura in casa?Innanzitutto… non vedo l’ora che questo periodo finisca! Per cui, come gli altri, sono a casa e mi alleno stando facendo esercizi a corpo libero, mangiando sano… Naturalmente, appena posso, mi attacco al pc e mi connetto con i miei slaves.
Insomma, chi vuole ha la possibilità di connettersi con te. E di vedermi nella mia quotidianità, dove a seconda di come mi sveglio… mi vesto, mi sento di umore, mi metto in gioco. Sono eccentrica e non sono il tipo che lo maschera.
Anzi… Mi sono sempre considerata una ragazza totalmente diversa dalle altre per via delle mie idee di vita; questa cosa non mi ha sempre reso semplice la vita, ma è stata il mio asso nella manica per riuscire ad essere sempre me stessa e a realizzare i miei sogni.
Ma i tuoi sogni ancora non sono finiti… Voglio tornare al più presto in tour, incontrare i miei schiavi. E con la mia ancella Debby Love vogliamo aprire un canale online e mandare in porto altre idee. No, ho ancora tanti desideri da realizzare…
CONTATTI SOCIAL
Facebook Desy Neri
Facebook Mistress Godiva
Instagram Desideria Cortese
Twitter Mistress Godiva