In pochi anni ha scalato le vette di Instagram, arrivando ad avere oltre 230 mila followers, conquistati a colpi di selfie e sguardi provocanti. Tutto merito del rosso passione, colore predominante su di lei e nei suoi scatti? E dire che è nato tutto per caso: In verità mi occupo di bellezza da molti anni. Ho un centro estetico a Foligno “Shangri-la’s estetica” e lo gestisco insieme a molte collaboratrici di grande professionalità.”. Su Instagram è approdata tre anni fa: “Ci sono finita dentro perché il nuovo telefono mi chiedeva l’accesso. Una mia collaboratrice e amica mi ha creato il profilo ed eccomi qua”. Il suo rapporto con i social media, comunque, rimane come divertimento, “gestito con intelligenza, educazione e costanza, ovviamente”.
Solare, ironica, assolutamente affascinante sono alcune delle qualità di Federica. C’è anche un pizzico di “modestia” tra gli ingredienti che la rendono così popolare. Quando le vioene chiesto come fa ad avere foto sempre perfette risponde: “Perché io sono sempre perfetta 🤓🦋”, scherza anche se in ogni battuta c’è un po’ di verità.
Eccola la regina rossa di Instagram, un po’ di trucco, le luci giuste e poco altro. Tutto quello che si vede è quello che si può incontrare, senza inganni.
Nel futuro vede tanta crescita professionale, anche se non le va di pensare tanto avanti: meglio il presente!
Meloni "mia coalizione più solida di quando abbiamo iniziato"
ROMA (ITALPRESS) - "Se non avessimo speso 120 miliardi per il Superbonus avremmo molti più soldi da mettere su stipendi,…