Mistress Desideria Godiva e Debby Love: la padrona e l’ancella

Il loro è un legame speciale, unico, intrigante. La prima protagonista di questa storia è Mistress Desideria Godiva, “una padrona molto esigente” come lei stessa si definisce, animo dominante e indole verso il possesso. La sua ancella, fedele e devota ormai da anni, è Debby Love: sexy star già protagonista nel mondo dell’hard e dei locali, ormai coppia fissa con la sua padrona. Il loro è un fascino inedito, ma soprattutto è il loro legame ad intrigare uomini e donne che scelgono di prostrarsi all’adorazione della mistress.

“Mi aspetto sempre educazione, rispetto e lealtà verso la padrona, che sarei io” racconta Desideria Godiva, un fisico che trasuda imponenza e da cui traspare la sua cura del corpo attraverso lo sport praticato, ovvero il body building. Da anni, è lei una delle “padrone” a cui si rivolgono uomini di ogni età ed estrazione sociale per vivere momenti di piacere attraverso la dominazione. Con pratiche differenti per soddisfare il piacere di ciascuno, Mistress Desideria Godiva oggi è un punto di riferimento nel mondo del Bdsm: “Qui ognuno ha il suo ruolo, ognuno i suoi modi per ricercare e trovare l’eccitazione”.

Inutile dire che con la sua ancella si è creata una complicità speciale. “Ho lavorato nel settore dell’erotismo, ma da quando mi sono affacciata al mondo del bdsm come ancella di Mistress Desideria Godiva mi è capitato sempre più di frequente di constatare quanto sia erotico ed eccitante tutto ciò che riguarda il fetish”. “Come ancella io accetto solo i comandi della mia Miss – svela Debby Love – mentre con l’uomo posso avere una parte dominante o gioco alla pari sempre sotto indicazione della mia Mistress”.

Per entrambe, il piacere di condividere passioni extra-bdsm ha creato ulteriore affiatamento sempre nel rispetto dei ruoli padrona-ancella: entrambe apprezzano l’arte, la pittura e la scultura, Mistress Desideria Godiva apprezza lo sport in ogni sua forma e Debby Love adora la tranquillità. Una coppia BDSM che continua a stupire anche attraverso i canali social: un trionfo di complicità e dominazione tutto da guardare e da scoprire.

CONTATTI SOCIAL

Onlyfans: http://onlyfans.com/debbylove1

Onlyfans: http://onlyfans.com/padronagodiva

Facebook: Desy Neri

Instagram: Mistress_Desideria_Godiva_2021

Twitter: @Mistress_Godiva

Facebook Deborah Micheli

Instagram: debbylive3

Twitter: @debbylo78350413

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*