Paola Si Leo, non la ferma neppure la quarantena

Paola Si Leo, 33 anni, romena però ormai italiana, è cresciuta in Calabria e da qualche tempo si è trasferita a Ferrara. Si definisce una ragazza che osa, diretta: “Rischio sempre ma sono semplice e amo la semplicità nelle persone e le cose. Oso sempre perché se non lo fai non saprai mai se puoi riuscire oppure no. Diciamo che sono di poche parole e rischio sempre perché bisogna farlo sempre. Essere arrivata fin qui è stato grazie al mio atteggiamento e ne vado fiera questo e ne vado fiera perché ho avuto le mie soddisfazioni!!!”.

Come hai iniziato? “Ho iniziato a posare grazie al mio agente Massimo Spanò che mi ha scoperta e ha visto più potenziale in me di quanto avessi visto io. Sono un paio d’anni che in questo mondo bellissimo.

Il tuo rapporto con i social? “Non sono una che sta tanto sui social, ci sono sempre per i miei follower ma nel limite anche perché tra i miei lavori,  mio figlio “si sono una mamma di un bellissimo bambino) e vita privata non ho tanto tempo libero per i social, però cerco di esserci sempre”.

Quindi, nella vita quotidiana come sei? “Sono una ragazza normalissima: palestra, passeggiata, il mio lavoro… nulla di speciale anche perché essendo sempre partita per lavori nel tempo libero cerco di restare con la mia famiglia e soprattutto fare la mamma!

Come ti tieni in forma? “Mi alleno sempre questo si ma sono fortunata diciamo così perché non ho grandi sacrifici da fare essendo così di mio , nessuna dieta nessuna misura drastica, semplicemente mi mantengo sono una ragazza che ama curare se stessa, essere sempre in ordine!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*