Roger Dj con “I Can Try”, “The Meeting” dei BlastersBoyz, “Hypnotize Me” di Fymenk ed infine “Angel Of My Heart” di Umberto Balzanelli, Jerry Dj e Michelle…
Ecco quattro delle belle e tante tracce che Jaywork Music ha pubblicato venerdì 13 febbraio, in una mini playlist da ascoltare e da ballare su Spotify. Questa: bit.ly/Jaywork-13-02-26
Non riusciamo a farvi ascoltare tutto, ma partire da qui è un’ottima idea. Il nuovo disco di Roger Dj è “I can Try”. E una cavalcata tra dance ed elettronica davvero coinvolgente e davvero perfetta per ogni tipo di parti e serata. Roger Dj ci ha abituato a brani di questo tipo perfetti per ogni situazione. Voce femminile dolce e tante melodie che si sovrappongono.
Eccoci poi “Meeting” dei BlastersBoyz, che esce per il progetto #DBmafia: è pura house al 100%. Una voce maschile che spinge forte, ma in dolcezza e soulful, che non dimentica mai la melodia. Questa è pura House al 100%.
Passiamo adesso “Hypnotize Me” di Fymenk, un brano ipnotico, come del resto dice il titolo con una voce femminile sottile e coinvolgente che ci fa viaggiare. Anche la copertina che racconta questa canzone è perfetta per viaggiare nello spazio.
Infine “Angel of My Heart” di Umberto balzelli Jerry DJ e Michelle. E’ un brano che richiama direttamente agli anni 80. Una voce maschile con il dovuto reverbero, come si usava in quel periodo una melodia che entra nel cuore e tanto romanticismo. Se non siete romantici, si ascoltando questo brano lo diventerete.




