In occasione del Festival di Sanremo prende vita SANREMO BACKSTAGE, un format televisivo dedicato al racconto diretto e autentico della manifestazione più seguita del panorama musicale italiano.
Il progetto vedrà protagonisti Viviana Bazzani e Filip Simaz, presenti “on the road” con le telecamere di Bom Channel (canale nazionale 68), per offrire al pubblico uno sguardo inedito e spontaneo sul clima, le emozioni e le dinamiche che animano la città durante i giorni del Festival.
La produzione è firmata Corona Enjoy Production, con la direzione autoriale di Ivana Di Sapio. SANREMO BACKSTAGE si propone di raccontare il Festival attraverso il contatto diretto con il pubblico, dando voce alla gente, intercettando opinioni, racconti e momenti di vita reale, senza schemi precostituiti e con un approccio libero e dinamico.
Ad affiancare i due conduttori sarà il corpo di ballo “Le Brave Ragazze” dell’Atelier de la Dance di Sanremo, che animerà la località marina con performance ispirate alla libertà di espressione e alla valorizzazione della femminilità attraverso il linguaggio del corpo. Il programma avrà la Direzione Artistica di Mattia Pagliarulo, noto al jset televisivo per le sue presenze come organizzatore di eventi importanti.
All’interno del progetto trova spazio anche “La Preparatrice di Feste”, brand mamma e figlia che trasforma capi selezionati in pezzi unici, dipinti e personalizzati a mano.
SANREMO BACKSTAGE si presenta come un’esperienza televisiva che coniuga spettacolo, territorio e racconto contemporaneo, offrendo una narrazione parallela e complementare al Festival, nel cuore della città e a stretto contatto con il pubblico.




