Festa Granda @ Mercato di Rialto (Venezia). Il 14/2 torna l’evento benefico gratuito con ANGEMI, BadVice e tanti altri DJ
L’Associazione Rialto Mio fa scatenare la città con un festival elettronico gratuito e benefico che aiuta la Casa Famiglia San Pio X. Sul palco ANGEMI (nella foto), BadVice e tanti altri artisti internazionali. Si avvicina la quarta edizione di Festa Granda, appuntamento benefico che una volta l’anno a Carnevale fa ballare Venezia a ritmo di musica elettronica internazionale. Quello di sabato 14 febbraio è un evento benefico e gratuito che ogni anno cresce dal punto di vista artistico. Anche quest’anno l’evento prende vita al Mercato di Rialto (Pescheria Vecchia), dalle 18 in poi.
Festa Granda, oltre a propporre musica da ballare gratis a Venezia (città che raramente propone eventi dedicati ai più giovani) ha un valore benefico notevole. Tutto il ricavato di chi beve o mangia qualcosa durante l’evento, anche quest’anno, va in beneficenza e resta a Venezia: viene destinato alla Casa Famiglia San Pio X (https://www.casafamiglia-venezia.it/) per aiutare le madri in difficoltà ed i loro bambini. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sulla pagina Instagram di Festa Granda: https://www.instagram.com/festagrandafestival/.
Purtroppo, a differenza di quanto annunciato, non sarà sul palco B Jones: la top DJ spagnola ha un grave problema di salute e deve rinunciare a far ballare questo evento. Al comunque ricco cast di artistii già annunciato, se ne aggiungono due: sul palco ci sarà anche Mert Aydin, un altro artista attivo comunque in tutto il mondo con i suoi set. Il programma musicale inizierà alle 18 con Nico Heinz di Radio Company, che proporrà uno scatenato programma di musica anni ’80 e ”90.



