Sono come sempre tante e tutte piacevoli le novità che riguardano Gardacqua, il grande centro benessere a Garda, sulla sponda veronese del lago… E San Valentino 2026, come sempre il 14 febbraio, è l’occasione giusta per conoscerlo meglio.
Tra l’altro qui San Valentino dura tutto febbraio. Ovvero la proposta specifica, un massaggio balinese rilassante di coppia si può acquistare e vivere fino al 28 febbraio… per cui è il regalo perfetto anche last minute (e oltre). Con 189 euro (al posto dei consueti 200) si ha diritto, oltre al massaggio, ad un ingresso giornaliero in spa e pools e ad una invitante tagliere wellness in omaggio.
A Gardacqua poi ci sono anche piscine in cui fare sport, prima e dopo il massaggio, il che è davvero utile per il proprio corpo… per la propria mente e pure per il benessere di ogni coppia.
San Valentino in spa è da sempre una delle scelte più apprezzate per celebrare la coppia lontano dalla routine e dal rumore quotidiano. Il massaggio di coppia, vissuto nello stesso ambiente e con tempi condivisi, diventa un’esperienza di connessione autentica, capace di unire relax fisico e complicità emotiva. Luci soffuse, profumi delicati e gesti sincronizzati creano un contesto intimo ma essenziale, dove il benessere non è spettacolo ma ascolto reciproco. Il valore aggiunto sta nella lentezza: fermarsi insieme, respirare allo stesso ritmo, concedersi uno spazio che non richiede performance né parole.



