DJ EJ e poi Joey Daniel. Al Circus beatclub di Brescia la quarta settimana di gennaio 2026 fa rima con grandi artisti, prima di tutto internazionali.
Giovedì 22 gennaio 2026 al Circus con il party Rehab di accende la scena hip hop con DJ EJ. E’ considerata un’artista centrale del global hip hop su scala internazionale.
Con base a Londra, ha sviluppato un percorso riconoscibile grazie a DJ set e performance che attraversano e reinterpretano la cultura urban globale. La sua presenza digitale è costante e strategica, con la condivisione di mix, appuntamenti e progetti musicali. Parallelamente guida Counterfeit LDN, piattaforma focalizzata su tour e produzioni artistiche, e contribuisce alla diffusione del clubbing contemporaneo attraverso playlist curate e live set in diverse città.
Venerdì 23 gennaio al Circus beatclub – Brescia spazio invece alla house del party Panorama con Joey Daniel (nella foto), nome chiave della scena house ed electro-house europea.
E’ oggi considerato un artista maturo e versatile, capace di adattarsi sia a contesti intimi che a grandi palchi. Oltre a nuove uscite discografiche su etichette di rilievo, ha ampliato la sua visione artistica fondando la sua etichetta SIO, un progetto che rappresenta la sintesi più personale del suo percorso musicale. Originario di Rotterdam, ha trascorso l’ultimo decennio affinando con pazienza il suo stile (…) Il 2016 segna un anno decisivo: si esibisce al Boiler Room di Berlino, al BPM Festival in Messico e al Sunwaves Festival… da allora la sua carriera è in continuo crescendo.



