Sono tante e tutte piacevoli le novità che riguardano Gardacqua, il grande centro benessere a Garda, sulla sponda veronese del lago.
Eccone qualcuna. C’è nuovo servizio attivo al Guardacqua: apre PureNails con Perla, uno spazio dedicato alla cura e alla bellezza delle unghie, situato all’ingresso della struttura. Il nuovo negozio, caratterizzato da ampie vetrate, è pensato come un ambiente riservato e accogliente, inserito all’interno del Guardacqua, realtà che ospita diversi servizi dedicati al benessere della persona.
PureNails nasce dall’esperienza di Perla, onicotecnica specializzata, con una formazione costruita attraverso numerosi corsi professionali e un costante percorso di aggiornamento.
Il servizio è orientato a offrire trattamenti curati e personalizzati, in un contesto professionale e facilmente accessibile.
Continuano poi gli eventi. Il 15 gennaio a Gardaqua arriva Silvia Lavarini, consulente d’immagine specializzata in Armocromia, per una consulenza personalizzata e individuale.
Propone un percorso su misura per capire: la propria palette ideale, i colori che valorizzano il nostro viso, il colore di capelli più adatto a noi, come vestirts e presentarsi al meglio, come comunichi la propria immagine agli altri, Non è una consulenza standard:
è un’esperienza unica alle persone che se la scelgono. Tutte le info qui.
Inoltre, una importante novità vista la grande richiesta, riguarda lo sport: dal 2 febbraio, la piscina di Gardacqua chiuderà alle 21.00 non più alle 20.00. Infine, la spa di Gardacqua invece continua a proporre rilassanti venerdì sera che durano fino alle 22.00 con aufguss e trattamenti annessi. E’ senz’altro un gran bel modo per iniziare il weekend, regalarsi qualche ora di relax.



