Circo Nero Italia, Natale ’25 a Marina di Massa (Barlume); Capodanno ’26 a Firenze (Fabolous @ Otel)
Gli artisti di Circo Nero Italia, coordinati come sempre da Duccio Cantini la notte tra Natale e Santo Stefano, il 25/12/25 fanno scatenare il Barlume di Marina di Carrara (MS), mentre per Capodanno 2026, il 31/12/25, danno energia con le loro performance al party Fabolous, prende vita all’Otel di Firenze
Quando sul palco e sul dancefloor ci sono loro, gli artisti di Circo Nero Italia, si apre la scena su uno spettacolo che non ha nulla del circo tradizionale fatto di gabbie e sorrisi dipinti. È un circo notturno, dove le ombre si muovono al ritmo della musica e ogni battito diventa un richiamo che trascina. È il circo delle emozioni, un luogo in cui le apparenze ingannano e tutto può accadere.
Il collettivo di Circo Nero Italia cambia sempre. Per questo propone show diversi: CircoNero Classic, Circo Revolution, Los Hermanos, Woodoo e molte altre nuove proposte che il collettivo sta portando avanti in tutta Italia. Non solo. Circo Nero Italia può creare un evento personalizzato in base alle esigenze dell’organizzatore. CNI è una realtà che propone sempre eventi innovativi, nello stile e nell’atmosfera richiesta, magari partendo dalle caratteristiche uniche della location.



