Il lungo weekend di Hotel Costez a Cazzago (Brescia) inizia venerdì 19 dicembre ’25. Musica, energia e l’atmosfera giusta per iniziare un periodo che, si spera, ci porterà verso le feste di Natale 2025. Il divertimento continua, con ottimi drink, musica e divertimento: luci, ritmo e un dancefloor che non si ferma. La notte si accende tra musica, energia e voglia di stare insieme.
Sabato 20 dicembre, invece, Suave Party torna in versione natalizia all’Hotel Costez: atmosfere festive, luci calde e sound raffinato per celebrare le feste con stile.
Domenica 21 dicembre, ecco Domenica spagnola all’Hotel Costez: vibes latine tutta la notte, in console c’è Mare DJ, mentre ecco che arriva Paolo Q voice alla voce. Dalle 20 in poi il divertimento fluisce.
Martedì 23/12, per la chiusura delle scuole, ecco un bel po’ di Vera Trap con Studio Legale (ingresso 16+), con Trap tutta la sera.
Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, Costez nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar e pure in montagna, al SeventyFive 75 di Ponte di Pegno (BS). Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.



