Acetone, il dominio nella Top 100 Funky House di Beatport non si ferma
Ormai il dominio di Acetone, label italiana specializzata in funky house, nella Top 100 Funky House di Beatport, il shop musicale più amato dai dj, non è più una novità e rischia di non fare notizia come dovrebbe.Infatti, in un mondo in cui tutto cambia ogni settimana come quello dei DJ e della musica che fa ballare il mondo, Acetone continua a farsi sentire forte, anzi fortissimo.
Al primo posto della Top 100 Funky House di Beatport, mentre scriviamo, c’è un brano prodotto da un’altra label, ma per il resto il dominio d Acetone è assoluto o quasi. Ecco i brani firmati da Acetone nella Top 15. C’è Max Magnani con “Funky Party”, ci sono Nari e Nabuk con “What is Love” (che esce su un’altra label del gruppo, TikTone)… E c’è “Just Can’t Get Enough” di Steve Tosi (ancora su TikTone) e poi ancora Steve Tosi, questa volta con “Sweet Dreams” e pure con “Daddy Cool”. Non è tutto: Nari e Nabuk sono presenti in classifica anche con “Rhythm Is A Dancer 2k25” e al quindicesimo posto spicca pure un brano prodotto da Nari con Michelle C, “Don’t Start Now”.
Nella foto, insieme alla giovane Michelle C, ecco (da destra a sinistra) Maurizio Nari, Steve Tosi e Max Magnani, i protagonisti del successo di Acetone. Una vera onda funky house, quella di Acetone, quindi, tutta da ballare come se non ci fosse un domani. Guardando al ritmo del passato e creando sempre musica che guarda al presente ed al futuro.



