In attesa di presentare a breve tutte le novità riguardanti The Beach Luxury Club, che a Sharm tornerà nella sua storica location (e qui proporrà Hollywood party, uno scatenato Capodanno 2026), a Sharm sono ufficialmente iniziati i lavori di restyling di questo spazio. La serata di apertura del nuovo corso di The Beach è fissata per venerdi 19 dicembre 2025, con un nuovo dinner show alle 21:00 e, dalle 23:00, un coinvolgente beach party.
«Questo restyling è un intervento programmato da tempo» spiega Manuel Dallori, fondatore del brand. «Era necessario introdurre alcune novità. Sarà anche un test importante in vista di tante novità che riguardano The Beach, che presenteremo nei primi mesi del 2026».
Per limitare al minimo i disagi alla clientela, è stata allestita un’area ristorativa direttamente sulla spiaggia e sono stati adattati i format esistenti così da garantire un’esperienza all’altezza delle aspettative anche a chi aveva prenotato con largo anticipo.
Le novità non riguarderanno soltanto gli spazi, ma anche i servizi e l’organizzazione interna. Al team di The Beach Luxurty Club si sono infatti aggiunti un Restaurant Manager, un Executive Chef e un Sushi Man. Queste tre nuove figure professionalipotenzieranno un organico già internazionale. «Si occuperanno sia delle strutture attuali sia delle future aperture previste per la stagione 2026», spiega Dallori.



