Tre eventi al Circus beatclub – Brescia: 6/11 DJ Fifty (Rehab), 7/11 UniBS In Da Club, 8/11 Sick Luke (Humble Night)
Tre party diversi, tre eventi al Circus beatclub – Brescia nel secondo weekend di novembre 2025.
Si parte giovedì 6 novembre con Rehab, ben conosciuto party hip hop e trap che fa scatenare Brescia e non solo. È uno degli eventi hip hop più importanti d’Italia, con DJ resident e ospiti internazionali. Giovedì 6/11 insieme a Jay K, dj resident di Rehab, arriva Dj Fifty, un grande professionista di questo sound, capace di far ballare chiunque.
Venerdì 7 novembre la festa è invece UniBS In Da Club, ovvero un evento dedicato al sound più scatenato e pure ai tanti studenti universitari bresciani… e non solo. Infatti non sono pochi gli studenti che tramite l’Erasmus scelgono la bella cittadina lombarda. Non dappertutto l’offerta formativa è all’altezza di quella bresciaa… e non dappertutto, ogni settimana o quasi, si vivono tre eventi tutti da ballare come quelli proposti dal Circus.
Ed ecco l’ultimo dei tre eventi al Circus. Sabato 8 novembre 2025 al Circus beatclub – Brescia la festa è Humble Night. Come special guest arriva Sick Luke (nella foto). Artista multiplatino, nasce a Londra il 17 agosto 1994 e cresce tra Italia e USA. E’ considerato un artista con lo sguardo sempre volto al futuro, osannato dai fan che gli hanno attribuito l’appellativo di “Mozart” per il gusto e l’estro che inserisce nelle sue produzioni. Sick Luke inizia ad appassionarsi al rap ascoltando i dischi del padre, Duke Montana, storico rapper romano. A 13 anni, incuriosito dal mondo dell’hip hop e dalla produzione della musica, impara ad utilizzare il programma Fruity Loops per comporre la musica. Sin da giovanissimo, Sick Luke inizia a produrre basi per numerosissimi rapper americani e italiani, diventando oggi uno dei producer più ascoltati d’Italia.



