Qui sono passati i più grandi personaggi della movida milanese. Perché il New York Louge, nato nel 1976, resta un punto di riferimento a Milano, capitale della moda e dell’economia.
“I nostri Chef selezionano con cura le materie prime migliori per offrirvi un’esperienza gastronomica completa da colazione fino a cena”, dicono i titolari che in quasi cinquant’anni di esperienza hanno visto passare migliaia di clienti in questo locale. Che- aggiungono -“si presta come location perfetta per le feste più esclusive e per i tuoi momenti più importanti”.
Il locale ricorda la tradizione storica legata alla movida milanese. “Abbiamo voluto e creato un lounge bar innovativo, che segua la moda e la tendenza rispettando la tradizione. Un punto di ritrovo fisso per la movida di Milano” raccontano Marco e Matteo – patron del New York. Il loro locale, ormai, da generazioni, regala emozioni ai loro clienti ed ai numerosi personaggi dello spettacolo che regolarmente frequentano il locale. “Vogliamo dare a tutti la possibilità di venire a trovarci dalla colazione fino al drink a notte fonda”, continuano. Qui hanno festeggiato lauree, compleanni, diciottesimi, eventi aziendali i più importanti personaggi del panorama dell’economia in Italia. Un punto di ritrovo della città a cui i milanesi (e non solo) sono legatissimi.
La Liguria ricorda le vittime dell’alluvione di 14 anni fa, l’assessore Giampedrone “Onoriamo la loro memoria”
Così l'assessore regionale alla Protezione civile Giacomo Raul Giampedrone che oggi a Monterosso al Mare ha preso parte con il…



