WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Durante la serata di gala della Niaf tenutasi a Washington è stato consegnato il premio Dea Roma al presidente di GKSD Invest holding e vicepresidente del gruppo San Donato, Kamel Ghribi.
Durante l’intervento a seguito del conferimento del premio Kamel Ghribi ha dedicato il riconoscimento “a tutti i medici, i ricercatori, e tutti coloro che nell’ambito ospedaliero ogni giorno si impegnano per assicurare la salute e la dignità delle cure a coloro i quali sono in difficoltà e in sofferenza. La salute insieme alla libertà e la cosa a cui ogni essere umano tiene di più e noi dobbiamo dare il giusto tributo a coloro i quali permettono di tutelarla”.
A conclusione del suo intervento, Kamel Ghribi ha voluto sottolineare “l’importanza delle leadership attuali dell’Italia e degli Stati Uniti che – grazie al rapporto tra Giorgia Meloni e Donald Trump – continuano ad alimentare la fraterna amicizia e lo storico legame tra il popolo statunitense e italiano, uniti da molte generazioni di legami, alla storia e anche all’origine di questi due popoli straordinari”.
Foto GKSD
(ITALPRESS).
Polizia sequestra 560 kg di fuochi artificiali illegali nel Torinese, denunciato un 30enne
Denunciato un cittadino italiano di trent'anni per fabbricazione o commercio abusivo di materiale pirotecnico.