Dinner show che regalano emozioni, in ogni spazio legato a The Beach, Cava e qualche volte pure The Desert Arena, a Sharm nel deserto del Sinai. Ecco cosa succede in giro per il mondo, con stile italiano, grazie agli eventi proposti nei locali ideati da Manuel Dallori.
Da tempo, The Beach Luxury Club propone da sempre spettacoli di livello assoluto con decine di artisti. Sia in Sicilia, a Santa Flavia (Palermo), sia in Egitto, a Sharm propone dinner show di livello internazionale. The Beach prende vita presso i resort Domina, Zagarella e Coral Bay, ma in questo spazio si può emozionare ogni sera anche chi soggiorna altrove.
The Beach, brand creato e gestito dal già citato imprenditore viareggino Manuel Dallori, è uno spazio esclusivo, ma propone serate di lusso accessibile. Sono dedicate a tutti coloro che scelgono questo club… per godersi un mix vincente di show di alto livello artistico, ottimi piatti, dj set scatenati dopo lo spettacolo. Sono eventi che regalano momenti speciali
Lo stile dei piatti di The Beach, che è prima di tutto italiano, ma anche internazionale è lo stesso degli spettacoli che propone questo spazio. «Al Cava (un nuovo brand recentemente creato da Dallori, una sorta di evoluzione della trattoria italiana, NDR), puntiamo su show simbolo del nostro paese. Ad esempio abbiamo creato lo show ‘Little Italy’, che mette insieme canzoni, balletti e performance simbolo del Bel Paese”, spiega Cristiano De Conciliis che con Natascia De Nicola e la loro Glamour Show porta sul palco gli spettacoli di The Beach e Cava.
“Mettiamo in scena versioni diverse ed adattate al contesto degli show che vanno in scena sui palchi dei resort Domina. Insieme a tanti altri (Glamour Show produce 6 – 7 show diversi ad ogni stagione, NDR), segnalo Seduction, uno spettacoli innovativo anche dal punto di vista delle luci, che punta su sensualità e seduzione, oppure Jungle Tribal, in cui è protagonista il ritmo».
Oltre che coreografie, luci e costumi, contano gli interpreti. Ad esempio, sul palchi di The Beach, Cava e Domina si esibisce spesso Raffaele Cibelli, performer, showman e cantante napoletano, tra l’altro giudice di All Togheter Now su Canale 5.
Non è tutto. The Beach Luxury Club produce anche grandi eventi che prendono vita alla The Desert Arena, a Sharm, nel deserto del Sinai.
Dopo lo spettacolo che ha accompagnato il concerto di Guè, lo scorso aprile, il 31 ottobre 2025 The Beach Luxury Club produce qui un show ovviamente dedicato ad Halloween. Sul palco come special guest c’è Bianca Atzei, cantante che ha partecipato più volte a Sanremo e c’è uno spettacolo interpreato da decine di artisti. Tra performer, cantanti e ballerini saranno più di venti.