Il programma di River Garden Cremona, a Soncino, rilassa e regala divertimento anche solo a leggerlo: il 6 settembre c’è Finesse, talento della trap italiana (nella foto) Il 13 settembre torna il format VidaLoca; il 20 settembre ecco il Closing Party della stagione estiva 2025… per poi continuare a ballare forte per tutto l’autunno inverno 2025-26.
Quello di questo spazia è stata un’estate davvero interessante e ora chiude il suo Garden per ballare all’interno… anzi non la chiude ancora. La chiuderà come dicevamo sabato 20 settembre con un closing party scatenato
C’è ancora tempo per ballare all’aperto alRiver Garden Cremona . Eccome.
Come dicevamo, il 6/9 al River Garden Cremona, a Soncino si balla con Finesse. E’ un giovane produttore italiano, classe 1999, di origini indiane, che ha conquistato il panorama musicale internazionale collaborando con superstar come Bad Bunny, Nicki Minaj e Polo G. Autodidatta, ha iniziato seguendo tutorial su YouTube e nel 2020 è volato negli Stati Uniti, dove l’incontro con il producer CashMoneyAP gli ha aperto le porte di collaborazioni di alto livello. Ha co-prodotto “Yonaguni” di Bad Bunny, brano da oltre un miliardo di stream su Spotify, e “For The Love Of New York”, collaborazione tra Polo G e Nicki Minaj (…) Finesse è oggi tra i produttori più richiesti della scena.
Ed eccoci al 13 settembre, quando arriva al River Garden Cremona VidaLoca, party pop urban ad alto tasso di ritmo.
Il sound è decisamente pop dance & urban. E’ un evento che fa scatenare da anni il Mediterraneo con i suoi dj e le sue performer e che ha sempre un’atmosfera particolare. è il format che da tempo fa scatenare a tutta Italia e non solo. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero al corpo di ballo di altissimo livello, mettendo in scena un mix di emozioni che danzano al ritmo di pop, delle hit e dei suoni latin che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. In altre parole VL è un musical imperdibile che fa ballare, senza sosta.