Che Michela Persico sia una delle più belle e popolari conduttrici del piccolo schermo, era risaputo. Ma quando è arrivata a Venezia, per la Mostra del Cinema, e si è vista illuminare a giorno dai fotografi sul red carpet, ne hanno avuto tutti la conferma.
La Persico, attualmente impegnata in tv con il programma “Missioni D’Estate” su Rai2, è arrivata al Lido per prendere parte a diversi eventi. Di lei si conoscono molte caratteristiche, fra cui la sua estrema bravura, la sua presenza scenica.
Molto conosciuta nel mondo dello sport, ma anche dello spettacolo, Michela Persico è anche un volto popolare sui social, dove conta su Instagram quasi 3 milioni di follower.

Grazie alla trasmissioni tv “Missioni D’Estate” però ha scoperto un lato ironico del suo carattere, e del suo personaggio, che ancora non si conosceva.
Lei, assieme a un altro gruppo di personaggi, si imbatte in un percorso che attraversa tutta l’Italia da nord a sud. Tutto sotto la supervisione di un personaggio misterioso di nome Charlie, che richiama il celebre Charlie di “Charlie’s Angels”. Il quale affida a Michela Persico e agli altri protagonisti una serie di missioni da compiere.
Tra lei e gli altri ne combinano di tutti i colori, ma il pubblico ha accolto bene questa formula, che mischia avventura e ironia.

Si mormora nei corridoi della Tv di Stato che in futuro non è escluso che ci possano essere altre opportunità. Considerando che Michela Persico può contare su un’esperienza già importate, nonostante sia ancora giovanissima.
Per ora si gode il successo alla Mostra del Cinema di Venezia, arricchendo un parterre di star che ha visto sfilare anche Julia Roberts, Kate Blanchette, Kim Novak, Heidi Klum e tate altre. E chissà che anche il cinema per Michela non possa diventare ulteriore terreno di azione.
Il talento lo ha dimostrato, la bellezza è visibile senza ombra di dubbio. Una diva di casa nostra che all’estero ci potrebbero veramente invidiare.