Dopo il buon riscontro ottenuto dalle prime due stagioni, torna su Rai2, il 26 e 27 agosto e il 2 e 3 settembre, dopo la mezzanotte, “Love Game – Il gioco dell’amore”, il format che mescola il genere dating-show con il game.
Al centro delle 4 nuove puntate, quattro concorrenti, tutti single… ma solo in apparenza. In realtà tra loro si cela una coppia rigorosamente in incognito. I quattro protagonisti socializzeranno e misureranno le loro affinità. Se i due single si riconosceranno e si sceglieranno reciprocamente, saranno loro a vincere un viaggio. Se invece la coppia sarà brava a fingere e a ingannare gli altri, sarà lei ad aggiudicarsi il premio finale.
Alla conduzione di “Love Game – Il gioco dell’amore” un trio inedito formato da Barbara Politi, Claudio Guerrini e Reyson Grumelli.
Ognuno di loro avrà un differente ruolo. Barbara Politi, new-entry nel cast, vestirà i panni di padrona di casa e, dopo aver accolto ogni concorrente, cercherà di indagare per scoprire la loro reale situazione sentimentale. Claudio Guerrini, storica voce di RDS, che vanta nel curriculum numerose esperienze legate alla TV di Stato, scuoterà gli animi dei concorrenti con le sue domande scomode che metteranno alla prova la loro sincerità. Reyson Grumelli, con il suo irresistibile test, cercherà di tirare fuori il lato più romantico dei partecipanti. Non solo: Grumelli canterà anche la sigla del programma, intitolata “Mille cose”.
“Love Game – Il gioco dell’amore” è un programma della Direzione Intrattenimento Prime Time RAI realizzato in collaborazione con la casa di produzione Imagine The Stars. Il format è nato da un’idea degli autori Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Sacha Lunatici. La regia è di Ciro Tomaiuoli.
Preparatevi a un mix esplosivo di emozioni, perché a “Love Game” l’amore… gioca sul serio!”.
Foto di Roberto Luciani