Fine luglio 2025 al top alla Praja Gallipoli 29/7 Tony Effe, 30/7 Vidaloca, 31/7 Bob Sinclar: 3 eventi di qualità assoluta chiudono il mese di luglio 2025 nel top club salentino per eccellenza, punta di diamante dei tanti spazi gestiti da Musicaeparole.
La fine luglio scatenata della Praja Gallipoli inizia martedì 29 luglio quando sul palco sale Tony Effe, uno dei protagonisti assoluti della scena urban e pop italiana. Conosciuto per la sua presenza nella Dark Polo Gang, ha raggiunto nuovi vertici con successi come “Sesso e samba” nell’estate 2024, diventando simbolo di un sound che mescola ritmo, provocazione e grandi numeri.
Il 30 luglio, per una una fine luglio super alla Praja Gallipoli, è invece la volta di VidaLoca, party pop urban ad alto tasso di ritmo.
Il sound è decisamente pop dance & urban. E’ un evento che fa scatenare da anni il Mediterraneo con i suoi dj e le sue performer e che ha sempre un’atmosfera particolare. è il format che da tempo fa scatenare a tutta Italia e non solo. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero al corpo di ballo di altissimo livello, mettendo in scena un mix di emozioni che danzano al ritmo di pop, delle hit e dei suoni latin che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. In altre parole VL è un musical imperdibile che fa ballare, senza sosta.
Giovedì 31 luglio per PopFest ecco alla Praja Gallipoli sua maestà Bob Sinclar (nella foto di Luca Feletti tratta dalla pagina Instagram dell’artista), il re del Salento. Bob Sinclar è il nome d’arte ispirato a playboy senza tempo scelto dal top dj francese Christophe Le Friant.
Classe 1969, nato a Bois-Colombes è uno dei dj e produttori discografici più influenti nella scena della musica dance e house. Ha iniziato la sua carriera nei primi anni ’90, ma è stato con lo pseudonimo di Bob Sinclar che ha trovato il successo internazionale. Superstar spesso sul palco di Sanremo, è uno senz’altro uno dei dj più amati in Italia, non da oggi. Da sempre. Grande comunicatore, è prima di tutto un grande produttore musicale.
Anche a fine luglio 2025 Praja Gallipoli, cuore pulsante dell’estate salentina, si conferma ancora una volta una delle destinazioni musicali più importanti d’Italia, anche grazie a Sottosopra Fest. Diventa la casa della musica urban per eccellenza, pronta a far ballare, emozionare e vibrare sotto le stelle.