Circo Nero Italia, crew scatenata di artisti e performer, nell’estate 2025 fa muovere a tempo con show coinvolgenti soprattutto il Sud Italia. Il 26 luglio 2025 sono al Noa Club – Marina di Soverato (Catanzaro). Non sono soli. Al mixer c’è un grande dj, Jay-K.
Jay-K è una vera stare della scena Urban italiana. Ad esempio. accompagna in console il celeberrimo rapper Guè, ha quasi 50.000 follower su Instagram, è stato 4 volte DMC Champion in Svizzera e 2 volte Itf Champion in Italia. Stefano Guidi, questo il suo vero nome, cura un potente programma mixato sulla Rete Tre di RSI, la Radiotelevisione svizzera italiana.
Il collettivo Circo Nero Italia che è quindi a Soverato il 26 luglio al Noa Club, cambia sempre.
E propone show diversi: CircoNero Classic, Circo Revolution, Los Hermanos, Woodoo e molte altre nuove proposte che il collettivo sta portando avanti in tutta Italia. Non solo Circo Nero Italia può creare un evento personalizzato in base alle esigenze dell’organizzatore. CNI è un evento innovativo, nello stile e nell’atmosfera richiesta, magari partendo dalle caratteristiche uniche della location.
Lo stile degli artisti di Circo Nero Italia che il 26/7 sono al Noa Club di Soverato (Catanzaro) è in costante trasformazione.
“Lo definirei dinamico, perché è in continua metamorfosi e, al tempo stesso, dobbiamo fare i conti con la sfida della comunicazione ridotta del pubblico”, spiega Duccio Cantini in una recente intervista a La Nazione. Cantini coordina da sempre gli artisti di Circo Nero Italia. “I giovani interagiscono poco tra loro e con gli altri, quindi noi scendiamo dal palco per coinvolgere, per stimolare la gente con il nostro intrattenimento diretto, per condividere anche solo una foto, un sorriso, una pacca sulla spalla. A volte c’è un po’ di esitazione, ma se siamo bravi la superiamo con slancio”.