Imitatore, showman, presentatore e volto tv ormai noto da tempo, Antonio Mezzancella (nella foto), con tutta la sua ironia e la sua presenza scenica, sabato 5 luglio è ospite al Papeete Beach Milano Marittima (RA).
Con la sua voce e la sua energia, senz’altro saprà far emozionare e divertire il pubblco della spiaggia simbolo del divertimento italiano, così gli capita spesso in tanti show di successo in Rai, in tv ed alla radio.
La sua presenza scenica è perfetta per Papeete Beach, che ogni giorno propone divertimento, musica di livello internazionale, eccellenza nei cocktail (e pure nei piatti, con la gustosa novità di quest’anno, il ristorante Casa Spadoni). Da zero a 99 anni, al Papeete la proposta è eccellente per tutti coloro che vogliono rilassarsi ‘on the beach’.
Vincitore di Tale e Quale per due anni consecutivi (2018 e 2019), coach della stessa trasmissione, Antnio Mezzancella è molto riservato per quel che riguarda la sua vita privata, ed è legato sentimentalmente alla collega Valentina Mezzancella.
Antonio Mezzancella mette è conduttore poliedrico, imitatore camaleontico, cantante e musicista. Porta in un unico show musica ed allegria per il divertimento di tutte le fasce d’età. Il suo talento straordinario lo ha portato ad essere protagonista di centinaia di eventi fra spettacoli di piazza e convention aziendali. Nel suo spettacolo svela i retroscena di Tale e Quale Show, facendo cantare tutto il pubblico che ha l’impressione di partecipare contemporaneamente al concerto di più di 50 cantanti ma fa anche divertire doppiando live scene iconiche di film che hanno fatto la storia della commedia italiana.
Antonio Mezzancella vanta importanti esperienze televisive come quella di Tu Si Que Vales 2015 in cui si è classificato al secondo posto…
ma per il web e la stampa è stato il vincitore morale. Ha poi vinto l’edizione 2018 di Tale e Quale Show su Rai1 e anche il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2019; dal 2021 nel programma ricopre il ruolo di coach. Dal 2021 al 2023 è stato nel cast fisso di “Oggi è un altro giorno“ su Rai1 e dal 2019 conduce “Tutti Nudi” ogni weekend su Rai Radio2.