OCEANMAN Cattolica, 23 – 25 maggio 2025: 700 iscritti da 51 nazioni e sold out vicinissimo in tutte le distanza di gara… OEANMAN Cattolica si avvicina. Dal 23 al 25 maggio la bella cittadina romagnola diventa la capitale mondiale del nuoto in mare. Quasi 700 i nuotatori in acqua, provenienti da ben 51 nazioni diverse.
Mentre scriviamo, il sold out in ognuna di tutte le gare in programma è vicinissimo e mancano ancora diversi giorni al 18 maggio, ultima data utile per iscriversi. Per la OCEANMAN 10km ci sono 4 posti disponibili; per la HALF OCEANMAN 5km i posti sono 7 posti, per la SPRINT 2km i sono 5 posti. E ancora: si potranno iscrivere soltanto 4 altri team team. C’è solo un po’ più di disponibilità per la OCEANKIDS 500m (15 posti disponibili) e per la NIGHT SWIM (20 posti) di venerdì 23 maggio, che non è una gara ma una nuotata collettiva darà il via alla manifestazione.
OCEANMAN Cattolica, 23 – 25 maggio 2025: 700 iscritti da 51 nazioni e sold out vicinissimo in tutte le distanza di gara
«Avremo alla partenza atleti provenienti da 51 nazioni, un record che rappresenta bene quando OCEANSMAN Cattolica sia ormai una grara conosciuta in quasi tutto il mondo», spiegano gli organizzatori, Mark Meldau (Presidente di Sharkman Triathlon A.S.D.) e Filippo Magnani (Presidente del Consorzio Riviera Sport 365). Perché OCEANMAN Cattolica è senz’altro una delle competizioni sportive più internazionali di tutto il panorama italiano. Oltre ovviamente a tanti italiani, saranno infatti presenti nuotatori provenienti da numerose nazioni
OCEANMAN Cattolica, 23 – 25 maggio 2025: 700 iscritti da 51 nazioni e sold out vicinissimo in tutte le distanza di gara… Per questo, per rappresentare il valore internazionale di OCEANMAN Cattolica, venerdì 23 maggio alle 15 i nuotatori daranno vita a una Nation’s Parade, una sfilata per le vie di Cattolica che partirà da Piazza Netturno che riempirà la bella cittadina dei valori dello sport.
Tra gli altri non mancheranno Manuel Muletti e Laura Volpe, nuotatori che vanno decisamente forte.
In acqua ci saranno anche Daniela Sabatini; Yumiko Yamamoto; Sonia Toscani; Grazia Gavoglio; Sandro Vezzani, Moreno Bettinazzi e diversi altri. Il livello è decisamente alto perché OCEANMAN Cattolica, giunta ormai alla quinta edizione, è una delle gare più amate di OCEANMAN, circuito mondiale di riferimento che tocca diversi continenti. OCEANMAN Cattolica, dal 23 al 25 maggio ’25 conclude un mese ricco di eventi sporti per la città di Cattolica ed è un evento, per tutti, non solo per vuol competere ad alto livello.
OCEANMAN Cattolica, 23 – 25 maggio 2025: 700 iscritti da 51 nazioni e sold out vicinissimo in tutte le distanza di gara