Guè fa scatenare The Desert Arena – Sharm: un altro successo firmato The Beach… The Desert Arena, una location unica al mondo nel deserto del Sinai nei pressi di Sharm El Sheikh e quindi vicina a Domina Coral Bay e The Beach Luxury Club, da sempre il riferimento in zona quando si tratta di resort in cui soggiornare e club in cui oziare e ballare. E poi Guè, artista simbolo dell’hip hop italiano, che è appena partito in tour tra Italia e tutta Europa.
Guè fa scatenare The Desert Arena – Sharm: un altro successo firmato The Beach…
Quando le eccellenze si uniscono, raramente il risultato delude…In effetti, prevedere un grande successo per il concerto di Guè alla The Desert Arena – Sharm, un evento che ha preso vita lo scorso 24 aprile, non era certo difficile. Anche perché ogni dettaglio di un appuntamento davvero importante è stato curato da Manuel Dallori, creatore di The Beach Luxury Club e Corporate Entertainment Director del gruppo Domina. «E’ stata una sfida difficile, ma grazie ad un gruppo di lavoro ormai consolidato l’abbiamo vinta», spiega Dallori.
Guè fa scatenare The Desert Arena – Sharm: un altro successo firmato The Beach. Oltre 500 presenze per chi ha voluto godersi, oltre al concerto, anche un dinner show d’eccellenza; una zona privé che riproponeva l’atmosfera di un top club e poi l’ampio spazio dedicato del pubblico in piedi (oltre 1.000 persone).
Gué in concerto ha proposto i suoi grandi successi e tanti nuovi brani, anch’essi già diventati grandi hit. Non solo: due delle canzoni di Guè sono state accompagnate dalle esibizioni del corpo di ballo dell’Artistic Team di The Beach e dalle performance d’eccezione della pole dancer internazionale Letizia Saquella. Lo show è stato coordinato da Natascia de Nicola e Cristiano de Concilis, coreografi italiani (…)