ROMA (ITALPRESS) – “Dico grazie a Giorgia per aver messo in piedi una squadra che in questo anno e mezzo ha dato dimostrazione di efficacia, lealtà e coerenza. Siamo una squadra composta da soggetti che hanno un obiettivo comune. Lo dico ai giornalisti: mettetevi l’anima in pace perchè le prossime elezioni politiche saranno nel 2027, non un minuto prima. Questa squadra andrà avanti fino all’ultimo dei giorni. Poi è chiaro che ognuno ha la sua storia, la sua cultura e la sua provenienza politica”.
Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, in collegamento con la Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia a Pescara. “Sono orgoglioso – ha continuato – di questi 18 mesi al governo, al di là delle percentuali. Da segretario della Lega sono orgoglioso di questo centrodestra perchè stiamo facendo di più per l’Italia adesso di quanto come Lega non riuscivamo a fare al 30% con i Cinquestelle perchè era un’alleanza composita. Questa è un’alleanza che ha valori, ideali e obiettivi comuni”.
(ITALPRESS).
– Foto: Agenzia Fotogramma –
La Regione Piemonte stanzia 5 milioni per l’assistenza scolastica agli studenti con disabilità
TORINO (ITALPRESS) – Il Piemonte conferma il proprio impegno a favore dell’inclusione scolastica degli studenti con disabilità, stanziando 5 milioni…