MICOL AZZURRO E UN’ESTATE… DA SCOPRIRE!

Così belli da essere scambiati per due bronzi di Riace. Fisici scultorei, forme, curve, pettorali e perfezione estetica da far invidia al resto della spiaggia. L’estate di Micol Azzurro continua a tenere banco sui social network dove è caccia al misterioso principe azzurro che ha stregato la bella Micol. Più indizi fanno una prova. Innanzitutto le foto che non mentono mai. Immagini rubate da italiani che, in viaggio di vacanza a Mykonos, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per immortalare carezze, moine e sguardi della coppia più chiacchierata dell’isola. Sensuale con un costume azzurro lei, macho e pettorali ben in vista lui. Un “lui” di cui si inizia almeno a capire il nome.

Il bel Christos è uno dei modelli più ricercati del panorama internazionale della moda. Già protagonista di campagne pubblicitarie per uno dei più famosi brand di abbigliamento europei. È bastato vedere un suo commento al di sotto di una delle foto postate dalla bella Micol Azzurro per capire che si stava andando dritti dritti verso l’obbiettivo. Favolosa lei che in bikini mozzafiato ha regalato alla spiaggia momenti speciali di cui lustrarsi gli occhi. Insieme, avvinghiati in acqua o sul lettino, si sono concessi momenti di dolce riposo l’uno fra le braccia dell’altra.

Baci galeotti sotto il sole e proseguiti poi al tramonto e sino a notte inoltrata. Curve pericolose capaci di far sbandare anche uno dei modelli più belli d’Europa. Micol Azzurro nella sua prima estate da single ha saputo stregare occhi e cuori, ma solo uno si è meritato tutte le sue attenzioni. Lo si è capito anche dalla insolita frequenza con cui ha streammato dal suo canale Twitch. Dopo Ibiza, Mykonos le ha regalato una bella scoperta ed ora c’è da giurarci che la sua estate caldissima non finirà qui. Le vacanze della bella Micol Azzurro proseguono in Italia…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*