
Il grande pubblico ha iniziato a conoscerla anni fa, oggi Zelica è mamma di due splendidi bambini, studia Psicologia e dalla “sua” Brescia si è trasferita a Bassano Del Grappa. Eppure, la sua sensualità che le aveva permesso di conquistare il mondo dell’erotismo, oggi è diventato il suo punto forte nella cura dell’immagine con cui trasmette l’idea di una donna consapevole, determinata, mai banale.
Come racconti il tuo ingresso nel mondo dell’hard?
È iniziato tutto con un provino in un varietà presentato da Corrado Fumagalli, da lì sono diventata la sua spalla nel mitico Sexy Bar… credo sia stato il periodo più bello e spensierato della mia vita. Il mio ruolo è sempre stato di conduttrice, ma quando metti un piede nel mondo dell’erotismo poi si finisce col venirne trascinata! Volevo diventare più famosa e allora anch’io ho fatto il grande salto. E’ stato un mondo folle, divertente, dove ho conosciuto grandi amiche, introvabili nel mondo normale…amiche che vedo e che ho ritrovato grazie ai social. Solo chi ha vissuto il nostro mondo può capire certe cose! E non potrà mai essere pura d’animo come siamo noi. E’ un mondo dove tutto si vive amplificato, è tutto molto vero, in contrasto con la falsità del mondo reale! Ho conosciuto persone incredibili e ho vissuto l’atmosfera degli spettacoli, della TV, delle fiere, della popolarità. Tornassi indietro lo rifarei.
Anche oggi, comunque, la tua immagine conta per te.
Io faccio sport, mi curo molto, faccio sì che venga conservata la bellezza… ovviamente aiutata dal chirurgo plastico! In realtà nel quotidiano non sono esibizionista, sono molto semplice e sportiva! La sera quando capita di uscire ovviamente voglio camminare su un bel tacco 12 e trattenere il respiro in un bel vestito sexy! Ma nella vita di tutti i giorni mi piace essere invisibile!
Cosa ti differenzia dalle altre?
La mia sana follia! Il mio essere nonostante tutto molto sognatrice e ingenua… e il fatto di trovare sempre in ogni cosa il lato comico.
Anche sui social vai fortissima…
Ma non ho un rapporto maniacale con queste piattaforme, uso solo Instagram per guardare profili di negozi, per tenermi aggiornata sul mondo della moda o per scherzare con le mie amiche. Non amo guardare le vite degli altri, sono poco interessanti!
Il tuo personaggio sui social fa sempre… chiacchierare!
Ho notato che la gente e in particolare gli uomini sui social capiscono poco…basta una foto con tacco 15 per essere etichettata, oppure basta mettere un video di una serata con amiche ed ecco che tutti dicono che si è sempre in festa. I social non sono uno strumento per tutti… prima di permettere l’iscrizione a una persona proporrei un test d’intelligenza! Certo, ci sono anche aspetti positivi. Mi piace il fatto di poter risentire vecchi amici della scuola, o ritrovare persone che senza i social non avrei mai più sentito. Mi piace poter conoscere virtualmente persone e spesso trovo profili di musical o film che smuovono ricordi! Mi infastidisce l’ignoranza della gente, purtroppo è molto diffusa anche nel mondo reale.
Sei tornata a mettere la testa sui libri.
Sono sempre stata affascinata dalla psicologia: da ragazzina il mio sogno era fare la psicologa, all’epoca la mia famiglia mi aveva indirizzato verso Giurisprudenza, che però non ho mai terminato. Mi è sempre rimasto il vuoto, mi sento incompleta senza la laurea… Ho deciso di iscrivermi perché ora i bambini sono più grandi e posso avere i miei spazi. Confesso anche che l’università mi fa sentire più giovane! Amo molto studiare la mente e le malattie mentali… mi piace immedesimarmi nei soggetti con disturbi e provare a capire come vedono la realtà.
Dove ti vedi in futuro?
In futuro vorrei fare la psicologa e tornare nella mia città a vivere! Anzi… stare al lago di Garda perché amo troppo il mio lago!
CONTATTI SOCIAL
@zelica.m
Commenta per primo