
Nella vita è diplomata in Relazioni Internazionali per il Marketing e da qualche mese ha iniziato un corso per diventare una social media manager. La passione per la fotografia le scorre nelle vene, fa parte del suo dna e così ormai da qualche mese sta lavorando anche come fotomodella. Noemi ha 19 anni, arriva dalla Provincia di Milano e si mette in gioco con femminilità ed eleganza.
Come nasce il tuo rapporto con la fotografia?
Nasce fin da piccola grazie a mia mamma che, lavorando in uno studio fotografico come anche i miei zii, mi ha sempre abituato a farmi foto in qualsiasi posto ed in qualsiasi momento. Crescendo tutto ciò è diventato una passione che si è fatta sempre più forte e mentre prima la vedevo un po’ come passatempo, da qualche tempo ho cominciato a prenderla più seriamente. Queste nuove esperienze mi hanno permesso di conoscere nuove persone: fotografi, truccatrici, stilisti ed attraverso i loro consigli posso crescere e migliorare sempre di più.
Cos’è diventata la fotografia per la tua persona?
La fotografia è un modo per esprimermi e per far emergere la mia personalità, quando sono davanti a una fotocamera… la timidezza e la paura non esistono e mi concentro solamente su me stessa.
Come vedi il mondo dello spettacolo?
È un mondo che mi ha sempre affascinato fin da piccolina, credo sia un mondo magnifico se lo si sa gestire restando sempre con i piedi per terra e facendosi amare dal pubblico.
Che rapporto hai col mondo dei social?
I social sono come un diario in cui condividere la quotidianità della mia vita, le mie passioni, i viaggi, gli shooting che faccio. Non mi reputo ancora una influencer ma da alcuni mesi ho cominciato ad avere collaborazioni con negozi di abbigliamento della mia città ma anche con brand online di abbigliamento sportivo. Ancora c’è molta strada da percorrere… ma qualcosa di importante si sta muovendo! Il mio canale principale è Instagram dove mi trovate come @noemifasson
Quale immagine vuoi veicolare sui tuoi canali social?
Voglio che escano la mia professionalità, semplicità e umiltà. Una cosa che mi rattrista molto é quando le persone, conoscendomi solo tramite mondo digitale, pensano che io sia una ragazza antipatica, che se la tira… La soddisfazione più grande viene quando dopo avermi conosciuta cambiano totalmente idea: solo la conoscenza interpersonale permette all’altro di capire al 100% chi sia la vera Noemi.
Che ragazza sei nel quotidiano?
Nella vita di tutti giorni sono una ragazza semplice e molto socievole, mi piace stare con le persone, uscire e divertirmi, ma sono anche molto dolce e sensibile. Amo vestirmi bene in primis per piacere a me stessa e poi per piacere agli altri. Amo lo stile elegante, fashion, street. L’accessorio che non deve mai mancare quando esco sono i tacchi: li metterei anche a dormire se potessi, rispecchiano perfettamente la sensualità e la femminilità di ogni donna!
Sono molto scaramantica, per cui non voglio parlarne! Voglio solo portare avanti quello che sto facendo e chissà magari aspettare l’occasione per entrare nel mondo della TV… sarebbe un sogno! Ma voglio pensare al presente e quello che verrà… verrà.
CONTATTI SOCIAL
@noemifasson
Commenta per primo