That Night, il ritorno di Bobby Solo

“That Night”, il nuovo singolo di Bobby Solo, distribuito dall’etichetta discografica “Sorridi Music”

E’ in uscita su tutti i digital stores il 18 novembre, il nuovo singolo del popolare cantante Bobby Solo, cantautore, chitarrista e attore nato a Roma.

“That Night” è distribuito dall’etichetta discografica “Sorridi Music”, del cantante e produttore discografico Jo Conti e prodotto dalla “Magilla Spettacoli” di Massimo Galantucci.

Il brano è scritto direttamente da Bobby Solo, arrangiato dal M° Vito Vittorio Desantis a cura della Controrchestra Big Band.

Dopo Viola Valentino, cantante, attrice, ex modella italiana tornata sulle scene in grande stile, firmando con l’etichetta discografica romana “Sorridi Music” il singolo “E’ successo di tutto” (autori Joe Iozzo e Pierluigi Pellicanò) Bobby Solo, il re del rock ‘n ‘roll, (fan di Elvis Presley, artista a cui si ispira nello stile e nel modo di cantare) dopo diversi anni ritorna con l’etichetta discografica Sorridi Music, con un nuovo brano scritto da lui,con la sua brillante ed inconfondibile voce che trasmette subito emozioni al primo ascolto, accompagnato da ottimi musicisti, la splendida Controrchestra Big Band.

Con “That Night“, il popolare cantante ritorna con un brano che delizierà sicuramente il suo affezionatissimo pubblico e fans, in attesa da tempo di poter di nuovo ascoltare un successo del loro artista preferito.

“Sorridi Music”, l’etichetta discografica indipendente di Roma, che distribuirà il nuovo singolo, festeggerà il quinto anno di attività a marzo 2023, vanta oltre 350 tra artisti e musicisti, i quali hanno condiviso l’ambizioso progetto ed una splendida realtà, nel mondo della musica italiana e internazionale, è dotata di uno staff giovane in grado di gestire e curare tutte le fasi della produzione musicale e si prospetta quindi, un futuro imminente ricco di iniziative, con l’obiettivo di continuare attivamente la produzione musicale attraverso una programmazione esclusiva.

E’ disponibile il pre-save del brano:

https://hypeddit.com/1yxcsj

Contatti social “Sorridi Music”:

Web: www.sorridimusic.itinfo@sorridimusic.it

Facebook: https://www.facebook.com/sorridimusic

Instagram: https://www.instagram.com/sorridimusic/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*