
Federica Cava fa la modella ed indossatrice da molto tempo, lavorando con brand internazionali e stilisti di rilievo. “Ho sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e ho iniziato facendo una piccola sfilata nel mio paese è da li mi sono iscritta in un’agenzia di moda che mi ha proposto per diversi lavori”.
I social media sono molto importanti per il tuo lavoro? “Con i social mi piace condividere alcuni lavori che ho fatto, soprattutto per tenermi in contatto con agenzie fotografi o cercare nuove collaborazioni… Non penso di avere molto fans spero comunque apprezzino i miei lavori. Solitamente sono sempre molto carini, ho anche donne che mi seguono e la cosa mi fa molto piacere. Gli haters? Beh io non ho il profilo aperto a tutti i commenti, proprio per evitare cattiverie gratuite
Come sei nella vita normale? “Vesto in modo sportivo, amo gli animali e in special modo i cavalli perciò è facile vedermi impolverata è vestita da equitazione”
Cosa non ti piace del tuo lavoro? “Gli aspetti negativi sono pochi, uno in particolare è che sia un lavoro a chiamata, perciò passi periodi in cui non hai nulla da fare ed altri che non sai da che parte prendere e vorresti sdoppiarti. Il lato positivo è che conosci sempre gente nuova e non fai sempre la stessa cosa”
Progetti per il futuro? “Domanda difficile… il mondo dello spettacolo certo mi è sempre piaciuto moltissimo, comunque preferisco vivere giorno per giorno e valutate le proposte che mi vengono offerte”.
Commenta per primo